Dopo oltre venti mesi di genocidio a Gaza riconosciuto dall'Onu, dopo oltre 60000 morti tra cui almeno ventimila bambini, senza dimenticare tutti gli invalidi e i morti per fame, senza parlare delle occupazioni illegali, stupri e violenze varie in Cisgiordania. Quando sempre più gente si mobilita in autonomia, oppure seguendo l'ottima comunità palestinese o gli attivissimi ragazzi di Potere al Popolo, quando le persone sensibili si prodigano in autonomia per tappezzare il paese di bandiere palestinesi, ecco che i partiti locali (Pd e la sua vergognosa costola locale: rifondazione comunista di Fidenza) cercano di mettere il cappello sulla mobilitazione civile. A loro non gliene frega niente delle indicibili sofferenze di un popolo che sta venendo cancellato dalla faccia della terra. E con una ipocrisia schifosa (mettendo in mezzo anche alcune persone e associazioni per bene) organizzano un presidio a Fidenza venerdì sera, sotto il loro cappello partitico e senza la minima umanità. Decisamente schifato NON PARTECIPERO' al vergognoso appuntamento fidentino. Ma continuerò a portare avanti la mia indignata protesta verso il genocidio con consapevolezza, sensibilità, umanità ed insieme a tante persone e associazioni per bene! Resto peraltro convinto che più persone scendono in piazza meglio è, e sia ben chiaro che spero aumenti ogni giorno di più la gente indignata e consapevole di quanto sta succedendo ma mi risulta estremamente difficile accettare queste schifose strumentalizzazioni da parte di chi è interessato solo al potere e agli affari.
... nel frattempo lo stato criminale di Israele sta attaccando la Global Sumud Flotilla.
5 commenti:
Adesso si capisce perchè giovedi sera gli otto vigliacchi di PRc Fidenza ti hanno aggredito. Otto fascisti e corrotti: la vergogna di Fidenza.
Molto probabile ... ma vado avanti per la mia strada e soprattutto continuo il mio impegno per Gaza insieme a tante altre persone oneste e libere.
Non c'è da stupirsi a Fidenza i rifondaroli sono sempre stati solo degli utili idioti
Piena solidarietà! sono Michele
Ci saranno anche quelli di Sinistra per Israele?
Posta un commento