domenica 18 febbraio 2018

Anno 2018 - parte 7

In un aeroporto in Messico tra i bagagli hanno trovato un tigrotto vivo, sedato e messo sotto vuoto, non c'è piu da stupirsi di niente!
Quando c'è da parcheggiare l'auto l'italiano fa veramente sfoggio di grande fantasia!
Chi ha orecchie per intendere intenda : la Turchia sta ingaggiando ex combattenti (chiamiamoli con il loro nome: criminali!) di ISIS per combattere i turchi ad Afrin ... in Siria!! 
Giornali stranieri come il Guardian segnalano la pericolosa deriva fascista in Italia!
Sulle schede elettorali per chi vota dall'estero non compare "Potere al popolo"!
Strage in una scuola in Florida negli Stati Uniti: un tipo di notizie che sta spaventosamente diventando normale!
Mentre l'Amazzonia non va più di moda pare che la Colombia proceda con una deforestazione selvaggia e Brasile e Bolivia si diano da fare per costruire superstrade che la attraversano.
Scontri tra cosiddetti antagonisti e carabinieri perchè gli antagonisti volevano impedire un comizio di Forza Nuova ... leggendo la Costituzione italiana deduco che le formazioni politiche inneggianti i valori fascisti dovrebbero essere illegali ... di conseguenza perchè si definiscono antagonisti ragazzi che si richiamano ai valori costituzionali!?!!
Ritengo penosa la soluzione del voto utile (utile a chi?) e sono sconcertato dal vedere che si usino siti d'opinione come Avaaz (che piaccia o non piaccia) per portare avanti una diffusa campagna per il voto utile ... non vi bastano i sondaggi taroccati?  

Divinità nepalesi