domenica 7 agosto 2016

Ferragosto mantovano

http://www.marcocavallini.it/grazie15.html
In attesa dell'appuntamento di lunedì 15 agosto, ho messo online le immagini della Festa dei Madonnari che si è tenuta a Grazie nel 2015.

Anno 2016 - parte 32

Sinceramente non capisco per niente l'odio diffuso verso Laura Boldrini, Presidente della camera.
Che la maggior parte delle mine disinnescate a Palmira e messe lì da Daesh fossero di origine italiana non lo diffonde nessuno!
Il fatto di non aver notizie da mesi di una mia amica iraniana mi trasmette una certa preoccupazione.
Sembra che il progetto autostradale TI-Bre, l'inutile raccordo che collegherebbe l'autostrada della Cisa a quella del Brennero inondando di cemento la bassa permense, vada avanti con grande gioia per i soliti noti!
Incapaci come sono di spiegare le modifiche costituzionali i signori del governo occupano tutte le cariche dei TG nazionali con personaggi che ovviamente non daranno spazio ad opinioni contrarie. Viva la Democrazia!
A Fidenza è stato espulso un ragazzo marocchino sospettato di simpatie ISIS, era ospitato dal fratello in un appartamento delle case popolari, il commento del cittadino medio "ovviamente" è stato: "gli danno anche le case gratis"!!!
Il Milan ha tra i suoi soci di maggioranza il governo cinese, roba che se uno lo diceva un po' di anni fa veniva subito condotto in neurologia!! Prime richieste dei tifosi: accettabile "Bandiera rossa" all'ingresso delle squadre in campo, assolutamente inaccettabili le trombette!!

Una corsa allegra