domenica 27 marzo 2016

Anno 2016 - parte 13

Prima esibizione di improvvisazione con pubblico pagante ... è stato un successo ma che strizza!!! :-)
Arrestato Salah, uno dei del delinquenti che hanno insanguinato Parigi alcuni mesi fa, e addirittura il suo avvocato pone condizioni e fa la voce grossa. Sarebbe meglio abbassare la cresta, anche perchè come prima conseguenza ecco un altro attentato sanguinoso e criminale a Bruxelles. Io sono decisamente per i diritti umani ma trattare con questi squallidi personaggi mi sembra veramente esagerato!
Premesso che Salvini non mi è simpatico, mi pare più che assurdo vedere nei dibattiti televisivi dei musulmani che lo criticano e denigrano pesantemente senza fare la stessa cosa dei terroristi!
Arrestata ragazza italiana perchè inseriva foto di guerriglieri kurdi sui social network, accusata di essere del PKK quindi una terrorista!! Sarebbe ora che almeno l'Europa riconoscesse che non è un gruppo terroristico e soprattutto che vengano aiutati i kurdi che sono gli unici che combattono veramente lo Stato islamico!!
E che dire degli Houti in Yemen che combattono contro ISIS e vengono bombardati dall'alleanza internazionale!
In momenti come questo non posso esimermi dal ringraziare Bush, Rumsfield, Cheney e compagnia varia per averci lasciato un mondo più sicuro!!
Interessante la versione egiziana sull'omicidio di Giulio Regeni, mi chiedo se dobbiamo anche crederci!
Primi chilometri da casa e cinghiale morto ai bordi della strada!

Giocare con il cuore