domenica 17 dicembre 2017

Storie impreviste

Già è stato imprevisto come sono stato attratto da questo libro, ispirato da Massimo uno dei protagonisti dei libri di Malvaldi. Questi di Roald Dahl sono ottimi racconti, spesso un po' assurdi e quasi tutti dal finale inaspettato. Si leggono facendosi sempre più attrarre dalla storia fino al finale, che a volte lascia anche un signor groppo in gola.

Anno 2017 - parte 51

E venne il giorno del fatidico piano neve.
Si sta chiudendo un anno che ho visto dominato dall'ipocrisia e dalla fame di soldi, in cui ho avuto a che fare con persone di una bassezza sconcertante. Ho ricevuto fior di minaccie e ho cercato semplicemente di mantenere intatta la mia dignità. Ne esco ancor più demoralizzato ma ancora in piedi, e soprattutto molto stanco!
Non so per quanto ma lo Yemen esiste ancora.
Neo fascisti e neo nazisti stanno crescendo in popolarità, adesso lo fanno con donazioni alle persone bisognose ... clamorose somiglianze con l'inizio del secolo scorso!
E' finita la saga di Igor il russo, che poi è serbo, dopo vari omicidi in Italia e in Spagna dove è stato catturato ... il pubblico italiano aspetta con impazienza un nuovo caso criminoso da seguire!!
Purtroppo mi manca ancora un sacco di tempo alla pensione ma sono sempre più convinto che crollerò prima di quell'agognato giorno.

Noi dobbiamo ...