lunedì 2 marzo 2015

Anno 2015 - parte 9

Sono in uno dei luoghi più pacifici al mondo, il Belize, reggae e non solo. Per quattro giorni non ho avuto notizie dall'Italia e sinceramente ero più tranquillo. Poi oggi mi sono infilato in un baretto e ho curiosato tra le notizie e facebook ... politicamente niente di nuovo o meglio sempre il gioco delle tre carte con gli stessi del PD che votano le riforme incostituzionali e poi si incavolano perchè appunto sono incostituzionali ... e non è una barzelletta!!
Scopro che ad un amico, che da sempre si schiera contro il potere fascistoide che adesso governa l'Italia ma anche il nostro piccolo borgo di provincia, hanno boicottato il mezzo di trasporto ed ha schivato per fortuna un grave incidente. Si può ottimisticamente pensare che la mamma dei deficenti è sempre incinta ma si può anche purtroppo pensare che qualcuno non gradisca il dissenso ... per fortuna pare che alla fine sia stato soltanto un tentativo di furto delle ruote andato male.
Grande risalto è stato dato sui giornali locali alle scritte apparse sulla vetrata della sede locale del PD "NoTav liberi" e pare che alcuni idioti abbiano anche puntato a me indicando i "terroristi" responsabili dell'azione, vera o non vera questa illazione resta il fatto che prima di tutto io ero dall'altra parte del mondo e che comunque non esprimo nessuna solidarietà con questo partito che dimostra ogni giorno di odiare la vera democrazia ...e cosa vuoi che siano due scritte (anche se io non approvo nessun atto vandalico, n.d.r.) al confronto di quello che loro stanno facendo contro il popolo italiano e contro lo stesso territorio.
L'Italia riconosce lo stato di Palestina, ma, però, se ... insoma non si è capito bene se lo riconosce o no!!
A Mosca quando si accende la protesta contro il governo, o si uccide o si incarcera il capo dell'opposizione, questa volta è stato ucciso a due passi dal Cremlino e "sicuramente" ci sarà un'indagine trasparente!!!
I fasci veri e dichiarati occupano Roma ma soprattutto si stanno espandendo a macchia d'olio in Europa e in Italia ... molto preoccupante, anche perchè la sinistra vera è più che minoritaria e chi si oppone per il nome della democrazia lascia veramente a desiderare.
In Italia va sempre di moda l'isola dei famosi ... ma io e il mio gruppo di ragazzi in Belize non centravamo niente!! :-)

Arte erotica nepalese