domenica 8 gennaio 2017

Anno 2017 - parte 2

Effettivamente leggere le storie degli uomini scelti da Donald Trump per affiancarlo nella sua presidenza non è molto rassicurante!
Dall'oroscopo sul mio 2017 salta fuori che potrei sposarmi così da un momento all'altro, che probabilmente comprerò una mucca, mi dedicherò alla ginnastica artistica, brevetterò qualcosa di rivoluzionario e mi si bucherà una ruota nella notte più piovosa dell'anno!!
E per cominciare bene l'anno mi hanno regalato un bel cotechino fatto in casa ... e vai di magro!!
Ad una cena uno comincia a raccontare un episodio di viaggio curioso, ascolti e ti sembra di averlo vissuto quello stesso episodio in maniera un po' differente e da protagonista, semplicemente ti era capitato di raccontarlo in presenza di quella stessa persona .. va beh il pubblico ignaro ride e tu ti bevi due bicchieri di rosso a la volèe per tenere occupata la bocca! 
Venerdi orgogliosamente mi sono ricordato per la prima volta nella vita di cambiare l'anno nel datario ... lunedi al primo timbro ho scoperto che il mio datario comprendeva solo gli anni dal 2005 al 2016 !!!
Visto che sono iniziati gli attesissimi saldi sono andato a farmi un giro sull'Appennino modenese!
Ti annunciano che è morto un tuo grande Amico, vai un attimo sul balcone e subito vedi un'immensa stella cadente, vorrà dire qualcosa? Non lo so! ... Ciao Angelo, grazie di tutto, non ti dimenticherò! Hasta siempre!!

Marionette nepalesi