giovedì 2 giugno 2016

TAAAC ! Improvvisazione a Piacenza

Appuntamento quindicinale presso la Sosteria, Via Emilia Pavese 85 Piacenza alle ore 21.
Domenica 5 Giugno
Le Vissole _Radio
Tutti ne posseggono una o più. Ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo ne vengono influenzati ed emozionati. Gli attori la useranno in diretta per creare un'unica storia in FM. Le Vissole presentano "RADIO", uno spettacolo a onde lunghe. SINTONIZZATEVI'
Domenica19 giugno
TRAATTORI (SALSOMAGGIORE) _ SALMONI
Due attori in scena per un'improvvisazione CONTROCCORRENTE
Domenica 3 luglio
BTEATRO (TORINO)_ #TUTTIGLIUOMINIDELLAMIAVITA
Una donna in cerca dell'uomo della vita. Tre uomini ed i loro racconti dell'incontro con la donna perfetta.Il pubblico complice ed arbitro.
Domenica 17 luglio
ABIT(BRESCIA)_ LA CAROGNA
Spettacolo di improvvisazione teatrale ad alta interazione con il pubblico, in cui gli attori metteranno in scena in maniera divertente tutti i suggerimenti e gli spunti che riceveranno dal pubblico.. a cercare di metterli in difficoltà però ci sarà lui.. LA CAROGNA!
La carogna è l'attore che dallo spettacolo precedente è uscito sconfitto, ed è per questo che "gli è salita la carogna".
Riusciranno i nostri eroi a batterlo, oppure sarà uno degli attori ad essere sconfitto e diventare quindi LA CAROGNA per il prossimo spettacolo? OVVIAMENTE SARA' IL PUBBLICO A DECIDERLO!!!!!!
Domenica 31 luglio
TEATRIBU' (MILANO)_:BIS
Viaggio per due improvvisatori attraverso mondi e linguaggi possibili
Domenica 28 agosto
RUBIK TEATRO (GENOVA)_THE CUBE
Sei personaggi, uno contro l'altro e uno per l'altro: sei facce "da cubo" per uno spettacolo a tempo unico creato apposta per stupire.
Domenica 11 settembre
TEATRO SEQUENZA (TORINO)_ CIVICO 3
I tacchi della vicina di sopra, le pallonate in cortile dei bambini, il portinaio impiccione, l'odore di ragù per le scale, l'ascensore occupato, la pubblicità in buca...Tutto il mondo è paese, anzi condominio! E in ogni condominio c'è un mondo! Vieni a scoprire quello di Civico 3, il condominio dove anche tu sei di casa!
Tutte le info alla pagina Facebook dell'evento.

Teiera grassa