domenica 30 ottobre 2016

Anno 2016 - parte 44

Ennesimo tentativo di controllare e censurare il web, con la scusa di combattere il cyberbullismo il governo sta cercando di far passare una legge in cui le cose che non si possono scrivere e pubblicare sono molto discrezionali. Certamente sono in buona fede!!!
I soldi sono sempre in cima ai pensieri della maggioranza e la fiducia nel prossimo è ai minimi storici!
La Fuji mirrorless diventa sempre di più un sogno.
Fantastico investire il proprio futuro in un cane da tartufi.
L'iniziativa di regalare libri durante una partita di serie A è stata positivamente sorprendente ... quasi sconvolgente!!
Se gli eroi moderni italiani sono quelli che in Romagna hanno bloccato le strade per impedire che arrivassero una dozzina di donne e alcuni bambini profughi siamo veramente oltre la frutta!!
Ottima partenza della rassegna Incontri di viaggio a Fidenza, circa 60 persone e io ovviamente ne vorrei anche di più ... ma intanto mi hanno già offerto la collaborazione con un nuovo locale.
Donna si presenta in banca e chiede di prelevare 300 Euro, "prego, si accomodi" - "No io non entro me li deve portare fuori lei!!". !!
C'è chi festeggia il 99^ anniversario della Rivoluzione russa.
Terremoto in Italia centrale ... crolla un nuovo ponte in Brianza!! Ah la geografia!
Vincere con la Juventus è sempre un gran piacere, ma magari se la partita dopo non ne prendi tre è anche più piacevole!
Due passi per Fidenza fanno sempre benem servono per scoprire la nuova piazzetta che sostituisce il vecchio forno comunale, per ammirare la stupenda mostra pittorica di Rino Sgavetta, per sapere che inizierà un cineforum dedicato al rapporto tra bambini e resistenza, serve per ridere e scherzare!!

Fotografa giapponese