domenica 27 novembre 2016

Due foto segnalate


Due mie fotografie selezionate tra le prime trenta al concorso fotografico "Mercati e mercanti" organizzato dall'Angolo dell'Avventura di Torino.

Anno 2016 - parte 48

Per una volta mi trovo d'accordo con l'ex Presidente Giorgio Napolitano, il clima elettorale è proprio aberrante ... malgrado l'importanza (aggiungo io) ... poi non ragioniamo su chi ne ha la responsabilità perchè potremmo avere notevoli divergenze.
Certo che tra quello che scrive il Financial Times, notoriamente in inglese, e quello che viene riportato in Italia c'è sempre una gran bella differenza e mi viene il dubbio che non sia solo un problema di traduzione!!
Cominciamo fin da adesso a ricordare agli italiani che il voto valido è quello espresso nell'urna, non vale quello espresso su facebook!
Scoprire che l'interesse dei mercati internazionali è una priorità della sinistra ... torno a dormire!! 
Sinceramente non ho capito cosa è il black friday e altrettanto sinceramente non è che la cosa mi interessi.
Se ne va un pezzo di storia, è morto Fidel Castro. Certamente non è stato perfetto ma Lui ha fatto una rivoluzione e ha consentito ad un paese del centroamerica di crescere e di avere una propria storia e soprattutto una propria dignità. Lui almeno ci ha provato!

Un cane famoso