domenica 12 giugno 2016

Anno 2016 - parte 24

Ci sono sempre più ragazzi, o meglio giovani, che cercano di sfruttare le potenzialità di internet per diffondere gratuitamente arte ma anche cultura e ovviamente contro di loro (con strani concetti del copyright) si scaglia chi cura solo il business.
Le elezioni amministrative di giugno rappresentano la prima sconfitta per il partito renziano, magari capissero che l'arroganza e la prepotenza non sono viste come caratteristiche positive.
L'attentato di Orlando che sia di origine omofoba  o di origine ISIS rappresenta la criminosa ignoranza che si sta espandendo per il mondo.
A Tabiano si aggirava un tipo con ascia in mano, ecco il solito profugo terrorista poi si scopre che è si un extracomunitario ma cingalese e vuole solo uccidere la moglie quindi tutto normale : è solo un tentativo di femminicidio, niente di cui preoccuparsi !!!!! E pensare che siamo nel 2016!!
I miei più vivi complimenti e ringraziamenti ai ragazzi dei Traattori che stanno costruendo una rete popolosa e di gran qualità nel mondo dell'improvvisazione teatrale e ne è un gran esempio l'annuale raduno di Pandora. Un'esperienza eccezionale ed uno dei più divertenti compleanni della mia vita!
Ridendo e scherzando sono arrivato a 53 anni!

Barche dimenticate