domenica 11 novembre 2007

Viaggiando in Ambassador

Che Pace!!

Un grandissimo Joe's

Serata eccezionale al circolo ARCI Joe's di Fidenza, sul palco musica ricercata dagli ottimi Marti

sono riusciti nella grande impresa di ricordarmi alcuni magnifici gruppi che ascoltavo in passato e che sarebbe bene io ascoltassi ancora, i favolosi RoxyMusic

... e un pò mi hanno anche ricordato uno dei miei gruppi preferiti, i Talking Heads di David Byrne, ma di questo avremo tempo per parlarne!!!
E non dimentichiamo le due bellissime mostre di stanza al circolo in questo periodo, i favolosi murales zapatisti di Marco che presto inserirò sul sito di Jambo e le bellissime vignette della mostra "When the Saints", entrambe presentate sul blog del Circolo: "Mutando".

Notizie dalla Birmania


Questa vignetta tratta da The Irrawaddy ben commenta la notizia apparsa sul notiziario in diretta di Peacereporter:
09.11.2007 11:26:00
"Manifestazione studentesca contro la giunta militare a Rangoon
Studenti della cittadina di Botahtaung, distretto di Rangoon, hanno organizzato, ieri, una manifestazione di protesta contro la giunta militare. I manifestanti, una cinquantina circa, hanno sfilato per la strada di Bo Aung Kyaw con immagini del leader della giunta miitare Than Shwe, sopra le quali hanno posto biancheria intima femminile. La manifestazione è durata solo poco minuti, nei quali gli studenti hanno gridato slogan contro la giunta per la repressione dei monaci buddisti, dato che l'intervento delle forze di sicurezza del governo ha fatto disperdere la folla. Non si sa ancora se ci sono stati arresti."
Continuiamo a scrivere sul popolo e i monaci birmani.
Spezziamo la cortina del silenzio!

Sul sito di Amnesty gruppo 208, Fidenza & Fiorenzuola, è sempre aggiornata la pagina con lo Speciale Myanmar.