domenica 8 marzo 2015

Anno 2015 - parte 10

Non faccio in tempo a rientrare a casa che ho già in mano la segnalazione di una multa da pagare, verificheremo e comunque Bentornato !!! Poi per non lasciare dietro niente penso anche di bucare per la seconda volta in tre mesi sulla stupenda Tabiano Fidenza, di cui ringrazio per la manutenzione ... parola sconosciuta ai nostri amministratori!!
Come dice anche Santoro, siamo gli unici al mondo ad avere un governo che è sia di destra che di sinistra ... mitici!! :-)
I bravi ragazzi di ISIS fregano alla Bulgaria il primato mondiale nella gestione di anfetamine (per gli amici Captagon!), di cui sono ovviamente anche ottimi consumatori tanto per convincere chi ancora creda che seguano principi religiosi!! Non contenti questa banda di delinquenti ha completamente distrutto con i bulldozer l'antica città di Nimrud, una perla assira di notevole importanza storica e artistica a 30 Km. da Mosul, e la cittadella di Hatra, un'altra perla assira con diverse costruzioni romane in cui fu anche girata la prima scena del film "L'esorcista".
Non guardo spesso la televione ma quando il televisore mi rimane acceso dopo il tg su Italia7 , mi fa piacere ascoltare le interviste di Daria Bignardi nelle Invasioni barbariche.
Le rinunce a benefit regalati dalla vita politica sono sicuramente positive ma non devono essere imposte e soprattutto va lasciato al primo beneficiario la scelta della destinazione d'uso ... e deve essere una scelta vera e sentita, e non solo demagogica e destinata ad utilizzi non popolari.
La situazione fallimentare del Parma Calcio sta seriamente colpendo l'umore della maggioranza maschile della mia zona! A Tabiano una donna centroamericana è stata processata per aver lanciato un ferro da stiro contro il compagno ... si è decisamente alzato l'umore di molte donne della mia zona!! E tutti si chiedono se il ferro era caldo o freddo? :-)
Con il passare degli anni i tempi di recupero sono sempre più alti e anche questa volta c'ho messo qualche giorno in più per recuperare la differenza di fuso orario.
A sorpresa ma anche in India all'ultima tornata elettorale ha vinto un non partito, il movimento dell'Uomo Comune  ... ormai i partiti hanno stancato a livello mondiale.
I morti sul lavoro sono una grande piaga italiana e non solo, me se i mass-media dedicano ore e plastici per raccontare omicidi efferati invece nessuno spazio viene dato a questi incidenti che spesso (se non sempre) sono causati da inadempienze nel rispetto delle leggi sulla sicurezza per motivi di di risparmio sui costi ... come se la vita umana non valesse una cicca frusta!! (:- 
Certo che le belle risate dei centramericani qui sono una evidente mancanza vitale ! :-)

Fridas