domenica 27 settembre 2009

... e in Birmania?

Naturalmente è calato il silenzio sulla situazione in Myanmar, vediamo quindi di diffondere nuovamente qualche sito birmano d'informazione.
Actions Birmanie parla dettagliatamente degli affari della Total.
Birmania Democratica presenta dettagli sulla Daewoo e sui commerci di imprese italiane.
Irrawaddy News è il quotidiano più letto per seguire gli avvenimenti in Myanmar, anch'esso presenta un'eccezionale galleria di cartoon disegnati dal grande Harn Lay.
Mizzima News è un punto di riferimento per conoscere qualcosa della situazione in Myanmar, da non perdere la galleria di cartoon da cui è tratta anche l'immagine sottostante.
Arakan Rohingja Organization, difende i diritti delle minoranze che popolano l'Arakan.

Il mio nome in arabo

Questa è ovviamente la trascrizione in arabo di "Marco", per chi fosse curioso di vedere il proprio nome in un'altra scrittura c'è la curiosa iniziativa del sito Arab.it.

Reggae swing ska all'ARCI Q di Fidenza

E' iniziata la stagione del nuovo circolo ARCI fidentino, con una serata piena di giovani tra cui spiccavano i tanti allegri rasta e un buon complesso che ha alternato pezzi misti di swing e reggae con accenni allo ska. Una serata piacevole ed allegra, sperando che sia di buon auspicio per il nuovo corso musicale del circolo. Attesa per giovedì 1 ottobre la Twitty Twisters Orchestra ... e attesa anche per il nuovo sito internet! :-)