domenica 25 dicembre 2016

Pane

Un altro libro e sicuramente non l'ultimo sulla saga dei favolosi Bastardi di Pizzofalcone. Restano aperte tante porte e tante storie ma il caso principale viene risolto alla grande. Personaggi diversi ma affascinanti che non finiscono di stupire e di crescere come gruppo affiatato sempre di più.

Anno 2016 - parte 52

Concludo l'anno con uno spettacolo d'improvvisazione : "L'uno".
Una vincita alla riffa è sempre una botta d'allegria ... oltre che di culo!!
Il ministro italiano del lavoro, già responsabile dell'indecoroso job acts, dopo aver perso un referendum soprattutto per il malcontento dei giovani, adesso senza scrupoli se ne viene fuori che è meglio se alcuni giovani se ne vanno dall'Italia!! E a gente che dice queste cose lasciamo in mano il nostro futuro e soprattutto quello di tanti giovani italiani?
Bisogna ammetterlo: ad Aleppo è stato compiuto l'ennesimo crimine contro l'umanità e non si può pensare che al mondo non ci sia nessuno che pensi alla vendetta ... giusto o non giusto che sia!!
Giordania e Berlino dimostrano che la guerra è sempre presente .... e l'odio in giro per il mondo aumenta! 
No ma ci ricordiamo come erano messi i comuni di Parma e Roma prima dei due sindaci Pizzarotti e Raggi? ... ecco, parliamone!!
Magari smettere di vendere armi all'Arabia Saudita aumenterebbe le speranze di rivedere la pace in Yemen.
Riuscirò mai a sopportare le persone maleducate!?
Solo il presidente del PD può definire come incensurato uno che è stato condannato a 30 anni per omicidio doloso!
Annuncio choc : sono terminati i lavori della Salerno - Reggio Calabria!! E il giorno dopo è crollato un ponte, questa invece è una bufala ... strano ma è così!!
Oggi è Natale ........

Albero alcoolico