domenica 19 novembre 2017

Finchè c'è prosecco c'è speranza

Non è certo un capolavoro ma sicuramente un film piacevole con un sempre ottimo Battiston ed un indimenticabile personaggio matto che vive nel cimitero del paesino. Stupendi i paesaggi delle colline con i vigneti, il film è ambientato tra Treviso e Venezia. Un giallo semplice tratto da un libro di Fulvio Ervas.

Fine rassegna di viaggio

Si è conclusa ieri sera la rassegna di viaggio fidentina con due ragazze parmigiane che ci hanno raccontato il Messico. Sala piena e graditissima degustazione di birra. La rassegna tutta ha avuto un gran successo di pubblico e si ripresenterà l'anno venturo con nuovi personaggi e nuovi racconti, sempre nell'ottica della cultura di viaggio. A riprova del successo mi hanno contattato diversi fotografi e viaggiatori pronti a raccontare il loro punto di vista.


Anno 2017 - parte 47

Niente mondiale per la nazionale italiana di calcio: ahi ahi ahi!!
Terremoto devastante al confine Iran Iraq , magari parlarne un po'.
Si prospetta per l'anno nuovo un'altra esibizione da docente in un corso di fotografia .. comincio ad aver paura già adesso.
Parlare di maltrattamenti dei migranti in Libia è una definizione eufemistica.
Non è un bel periodo: sembra che alcuni personaggi maligni si stiano accanendo contro di me .. a fatica ma mi sto difendendo!
A me fa molta più paura l'alleanza saudita-israeliana in funzione anti Iran che non la farsa coreana!
Vedere una libreria indipendente che ad ogni evento è pienissima di gente entusiasta è come respirare una grossa boccata d'ossigeno!
Resistere resistere resistere!

Lanterne