domenica 22 gennaio 2017

Anno 2017 - parte 4

Certo è da condannare il lancio del telefonino contro un politico, ma malgrado gli episodi sempre più frequenti i nostri politici tradizionali non capiscono che sono proprio loro ad alimentare l'odio con la loro arroganza e con l'assoluta non voglia di affrontare la questione morale e il vergognoso allontanamento dalla realtà, ed il partito democratico in questo eccelle alla grande!
L'avvocato Barbara Spinelli, molta attiva nel campo dei diritti umani, è stata espulsa dalla Turchia: tutto normale per un paese dove la democrazia non riesce a farsi capire!
Da ragazzini uno degli scherzi telefonici preferiti era telefonare ad un numero a caso e chiedere di qualcuno, inventandosi un nome poco diffuso, ad es."scusi c'è Mattia?" e alla risposta "Qui non abita nessun Mattia" , " ma scusi non è il numero .... (dicendo ovviamente quello appena fatto), perchè Mattia mi ha detto di cercarlo qua ... strano!" e dopo cinque minuti richiamare presentandosi "Buongiorno sono Mattia, ha chiamato qualcuno per me?". Bei tempi!!!
Fa piacere sapere che altre persone chiedano a gran voce un progetto di educazione digitale il più globale possibile ... poi ci sarebbe anche l'educazione per affrontare la vita giornaliera ma questa è un'altra cosa!
E' cominciato l'atto finale della distruzione di Palmira.
Donald Trump è ufficialmente il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America.

Arte a Lucas








Altre immagini di Lucas sul mio sito di viaggi