domenica 12 luglio 2015

Anno 2015 - parte 28

Dopo tre settimane nel Sichuan, o meglio nel vero Tibet, con impossibilità di utilizzare internet, eccoci di nuovo qua.
Nel frattempo la Grecia ha deciso di abbandonare l'Euro, a Sousa i simpatici terroristi hanno sparato alla gente in spiaggia compiendo l'ennesima strage. Il caldone la fa da padrone in Italia insieme all'arterio !! 
Il sempre più utile Parlamento Europeo deciderà  se estendere o restringere la libertà di panorama, ovvero il diritto a scattare e pubblicare immagini di edifici e opere pubbliche, a tutta l’Europa: una legge che sicuramente ci mancava, utilissima per risolvere i tanti problemi del sistema europeo !!!!
Il 6 luglio ha compiuto ottant’anni Tenzin Gyatso, il 14° Dalai Lama, dal 1959 al 2011 è stato capo del governo tibetano in esilio ed è attualmente l'idolo di tutti i tibetani che ho incontrato nelle ultime settimane durante il mio ultimo Viaggio.
"La più importante sfida morale del nostro tempo è fare in modo che il posto dove nasciamo non determini il nostro destino".
Sopra i 50 anni pare che la vista perda colpi in modo veloce e spiazzante. 
Nel PD viene esaltato il CERN di Ginevra come esempio dell'Europa che funziona, peccato che Ginevra sia in Svizzera e che quest'ultima sia una nazione estracomunitaria ... questo è il partito che ci governa!!!
La parola cool del momento è Grexit !
Una proposta per salvare l'Italia, autori la coppia Razzi e Scilipoti: multe a chi fuma in auto!

Musicisti di latta