domenica 2 agosto 2015

Anno 2015 - parte 31

Finalmente l'Italia conquista un posto di primo piano nel mondo ... riguarda la considerazione mondiale verso la sporcizia della capitale Roma, complimenti!!
L'umorismo della rete non perdona, l'evento più gettonato su facebook in questo momento è "Passare il falò di Ferragosto all'aeroporto di Fiumicino"
Il tam tam sui social network sta creando seri problemi all'attività dell'imbecille che ha ucciso , contro legge, il famoso leone Cecil ... quando il boicottaggio è universalmente accettato!!
La Turchia decide di combattere ufficialmente IS ma poi bombarda i combattenti curdi e decide di creare una zona cuscinetto con la Siria cancellando l'eccezionale esperienza democratica del Rojava curdo .... ovviamente il governo italiano approva, ci manca solo che conceda qualche aereo!!
Un personaggio mai visto prima chiede in banca di fare un'operazione dal conto di un amico, su cui ovviamente non ha nessuna firma ... di fronte al diniego augura al cassiere di finire in galera!!!
A Castione Marchesi vicino a Fidenza hanno tentato di dare  fuoco ad una centralina della linea ad alta velocità, scontato che sia "tutta colpa dei NOTAV"!
Pronto il calendario del campionato di calcio di serie A ... l'unica certezza rimasta in Italia!!
Dall'Afghanistan arriva la notizia che è stato ucciso il Mullah Omar .. e non è la prima volta!
Richiesta d'arresto per un senatore ... ovviamente i senatori del PD la respingono, ben consci che prima o poi potrebbe toccare anche a loro!!!
"Io non so perchè ma quando vado al bancomat di pomeriggio c'è scritto fermo per intervento operatore e non mi accetta la carta, se invece ci torno il mattino dopo non c'è la scritta e mi lascia prelevare... devo cambiare la carta?" ... futura candidatura per il Premio Nobel!!
Oggi è il 2 agosto ... non dimentichiamocelo.

Barche a riposo