domenica 15 gennaio 2017

Anno 2017 - parte 3

Sono andato a fare spesa al supermercato di domenica ed effettivamente me ne sono un po' vergognato.
Non è bello ricevere minaccie di morte ma nemmeno approfittare di favori per vivere da parassita dello stato, sarebbe ancora più bello se chi si lamentasse fosse sicuro al cento per cento di non essere solo invidioso!!
Non avevo mai sentito parlare di Langeook, ora questa isola tedesca nel mare del Nord è diventata famosa per essersi vista arrivare sulle spiaggie dal mare centinaia di migliaia di sorprese degli ovetti Kinder e pezzi di Lego della saga di Guerre Stellari.
Andare in un'altra nazione e strapparne la bandiera è decisamente un'azione irrispettosa e profondamente stupida!
Già i continui episodi di femminicidio sono a dir poco vergognosi, il doppio omicidio di SanProspero è ancor più mostruoso ... episodi estremi di una società malata!
A volte fare una sequenza di salami o gesti dell'ombrello da rendere rosso il gomito per poi andare sul balcone e lanciare un fragoroso vaffanculo può essere un grande atto di liberazione interiore!
Perdere il controllo dell'auto sul ghiaccio vuol dire chiudere gli occhi e aspettare di vedere contro cosa ci si ferma per poi pattinare quando si scende!!
Nuovo locale fidentino, il Km.90, che propone anche qualcosa di culturale: sabato sera "City Blues" la presentazione con musica di un libro su tre città importanti musicalmente: LosAngeles, Detroit e Berlino. Interessante e da tenere osservato.
DiMaio esponente dei 5 Stelle sbaglia un congiuntivo: sommossa culturale dei partiti tradizionali che si sentono attaccati anche nel campo dell'ignoranza basilare.

Trasporti nepalesi