domenica 26 marzo 2017

Anno 2017 - parte 13

In Siberia c'è Serghei, guardiano di un lago, di etnia ostiaca che da solo da anni combatte contro le estrazioni petrolifere che distruggono il suo territorio ... questi sono personaggi che andrebbero venerati!
Trasmissione della RAI sul fatto che sia meglio sposare le donne dell'est, una roba vergognosa per il genere femminile e non solo, la trasmissione viene subito chiusa: sorprendenti sprazzi di cultura!
Henry Ferrari lavora come uomo delle pulizie nella metropolitana di Buenos Aires ma pare che sia anche uno degli scrittori emergenti dell'Argentina: una favola positiva.
Un settantenne mi parla di un affare strano propostogli dal figlio mezzo tossico, glielo sconsiglio vivamente ma poi cosa gli dici quando te lo trovi davanti piangente a parte "te l'avevo detto io", frase che ho eliminato da anni dal mio vocabolario?
E il famoso closing del Milan si inserisce sempre di più nell'elenco di barzellette del nuovo millennio.
Da giovani in Italia abbiamo vissuto il periodo della strategia della tensione, adesso ci siamo evoluti: lo stiamo vivendo a livello mondiale.
Dopo varie peripezie idrauliche in bagno ed averne allagato metà ho forse trovato una soluzione ma da tre giorni esco di casa preoccupato!!
Sto seriamente pensando di denunciare per diffamazione il famoso oroscopista Rob Brezny per aver definito i Gemelli come i migliori contaballe dello zodiaco!!
Grande incontro allo CSAC di Parma con Paolo Barbaro e Massimo Zamboni che parlano della fotografia di Luigi Ghirri: tante idee e tanti stimoli.

Muro pescoso