domenica 2 giugno 2024

Anno 2024 - parte 22

Malgrado io non voti a Fidenza, Rifondazione eccetera eccetera mi scrive una mail minatoria indicando come dovrei votare: non commento per non rischiare denuncie! Anni fa nella regione indiana del Gujarat erano stati proibiti i selfie causa il numero elevato di ragazzi morti mentre si facevano selfie in posti assurdi; elevato il numero di quelli investiti da treni ... adesso in tutta l'India è proibito tiktok ... motivi politici o curiosi? Il Molise si svuota sempre di più ... quasi quasi ci andrei a vivere! Vedere a pranzo una ragazza pelata ricoperta da un foulard mi fa pensare male, con la mente le ho trasmesso i miei migliori auguri. Continuano a parlare di sostituzione etnica ma nel frattempo in Italia hanno fatto la sostituzione etica. Bloccata la stazione ferroviaria a Bologna dai manifestanti contro il genocidio palestinese: indignati gli indifferenti!  Terzo episodio di tachicardia negli ultimi due mesi e mezzo. Gli Houthi colpiscono una portaerei americana, ma non è che il livello di guerra per il mare si sta un po' alzando?

"Pochissimi sono in grado di pensare, ma tutti vogliono avere delle opinioni." (Arthur Schopenhauer)

1 commento:

alberto bertow marabello ha detto...

il livello di guerra, mi pare si stia alzando ovunque...
Speriamo solo che non facciano perdere tempo agli americani ndifferenti che l'hanno tante cose da fare...