lunedì 8 novembre 2021

Andrà tutto bene?





 

5 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

No perchè già non va tutto bene perchè vogliono mettere contro vaccinati e non vaccinati, no perchè vogliono nuovamente rinchiuderei per una quarta ondata in arrivo e no perchè nessuno si rende conto di come tanti stiano approfittandosi di questa situazione per trasformare i nostri diritti in permessi.

marcaval ha detto...

In questo periodo mi sono trovato spesso in disaccordo con te, ma sicuramente sono d'accordo sul fatto che non va per niente bene. Poi mi sembra purtroppo ovvio che tanti si approfittino di questa assurda situazione. Dai, cerchiamo anche noi di farla andare meglio davvero.

Alligatore ha detto...

Mi sembra che vada tutto a puttante, scusa il termine forte. Io mi sento in sintonia con il Rockpoeta... il governo Draghi, imposto dall'alto, sta facendo gli interessi del grande capitale. Sui vaccini e il green pass, poi, un grave errore di democrazia, che poi ha lasciato lo spazio a proteste assurde e fasciste, ma fondate nel merito. Quindi non sta andado tutto bene, e le vaccinanzioni non hanno fermato il diffondersi del virus.

marcaval ha detto...

Ottima disamina. All'inizio non ero d'accordo con chi protestava perchè negativamente influenzato dalle presenze nere. Riguardo al governo Draghi sono letteralmente spaventato dalla direzione inrapresa.

Alligatore ha detto...

Sì, anche a me fanno schifo questi provocatori fascisti, che si vestono come gli ebrei nei campi di sterminio, però, nonstante tutto continuo a dirmi no-green pass, ho dei dubbi sul vaccino, e non pensando al pd, ma alla sinistra vera, credo abbia perso l'occasione per stare nelle piazze anche contro il green-pass. Non solo, ovvio, non è la questione delle questioni, ma segna un momento di non democrazia pauroso, che attacca in primis il lavoro, tema assolutamente di sinistra. Mi spiace, quando ci sarà da votare andrò a vedere chi si è comportato meglio, il mio voto non è più scontato. Mi sento amareggiato e solo, anche per motivi personali, ma tant'è...