domenica 25 luglio 2021

Anno 2021 - parte 30

Non voglio fare polemica ma solo fare una domanda: perchè un libro intitolato in spagnolo "La madre de Frankenstein" viene pubblicato in Italia con il titolo "La figlia ideale"? Malgrado la mia considerazione verso novax e complottisti sia abbondantemente sotto zero, non sono per niente d'accordo con la "guerra" verso chi non vuole vaccinarsi. E' sempre troppo facile etichettare, senza prendersi la briga di cercare di comprendere le differenze. Ma l'eventuale green pass al ristorante chi lo controlla? Fino a prova contraria non si può gironzolare con una pistola in tasca e tanto meno se è carica checchè ne dicano i cultori del far west! C'è quello che rifiuta la vaccinazione all'ultimo minuto perché sostiene che la siringa è vuota, quello che si fa vaccinare solo se è presente anche il suo cane, c'è una bella fauna in giro!!! Oh oh mi era scappata la notizia che Assad è il nuovo presidente della Siria per sette anni!! Vedere gentaglia che manifesta contro il green pass al grido di "libertà, libertà" mi dà abbastanza fastidio ... loro pensano di essere antisistema o meglio anti-dittatura, per me sono solo gli utili idioti che rafforzano proprio il sistema stesso. Un buon concerto dei "Figli dei fuori" per chiudere bene la settimana.

2 commenti:

Alligatore ha detto...

Concordo in buona parte, però, io che sono da sinistra contro il green pass (perché non chiamarlo passaporto vaccinale poi, sempre con sti inglesismi del cazzo), direi che non bisogna lasciare in mano alle destre questa cosa veramente illiberale ... nata da politicanti d'Europa, che non hanno fatto nulla contro il liberismo che ha portato a chiudere ospedali e che hanno fatto morire per questo milioni di persone per il covid.

marcaval ha detto...

E' da inizio pandemia che la destra strizza l'occhio a no vax, no mask e compagnia bella; io li definisco utili idioti perchè con la loro cattiveria ed ignoranza tolgono spazio a chi fa critiche costruttive e solleva leciti dubbi. E poi questa pandemia ha dimostrato tutti i limiti e la devastazione fornita da questo capitalismo selvaggio, ma la maggioranza di chi protesta non lo ha assolutamente capito.