domenica 25 ottobre 2020

Aria da lockdown - 2

Mi sono svegliato con un pessimo rumore di spari, periodo di cacciatori, poi si migliora con i Frankie goes to Hollywood in radio. Ieri ho chiuso con un giro a Parma e aperitivo, il tutto in regola! C'era gente in giro ed una maxirissa in Pilotta, inoltre assurdo ma passava la MilleMiglia. C'è contrarietà verso i coprifuoco ma è intollerabile la manifestazione violenta di Forza Nuova nella notte a Roma. E' stato consigliato di non fare spostamenti inutili ed infatti Cervinia era piena e senza il minimo rispetto del distanziamento sociale negli impianti sciistici. Sulla chiusura serale dei ristoranti non sono per niente d'accordo. Sembra che le regole siano sempre dettate da Confindustria e non va bene! Ammetto di aver fatto una leggera scorta alimentare, ma la mia paura non è tanto un lockdown quanto di risultare prima o poi positivo! Vado a camminare sui colli, l'unico ristorante incontrato è pienissimo, bene! Incontro farfalle e sono seguito da un bel gatto bianco, poi mi viene incontro un vecchio golden retriever a caccia di coccole e un gattino nero scappa appena mi vede arrivare. In definitiva un'ottima camminata!

Nessun commento: