domenica 1 dicembre 2019

Anno 2019 - parte 48

E ti pareva che i fascisti che circondano Salvini non riuscissero ad oscurare su internet le pagine sulle Sardine ... a dimostrazione che i loro unici argomenti sono odio e violenza.
Tutte le volte che pubblico servizi fotografici non graditi alla Lega, vengo subissato di insulti da qualche fascistello ... così coraggioso che poi mi gira alla larga! Bei tempi!!!
Quello che sta succedendo in cile è veramente incredibile, da più di 40 giorni la popolazione resiste al terrore dei carabineros ma vuole cambiare!! Grazie a Prensa Opal Chile che in diretta racconta quello che sta succedendo.
L'ignoranza domina sempre sovrana!
La mia pressione ha dei clamorosi sbalzi in avanti, malgrado siano ormai nove mesi che prendo pastiglie e che cammino più che posso.
Parlare degli utlimi arresti per aver fondato un partito nazionalista pronto ad attentati contro l'ANPI viene da molti sminuito con il classico "sono solo ignoranti e idioti" ma il pericolo non va per niente sottovalutato.
Quella dell'uomo, appena uscito in libertà condizionata dopo essere stato condannato per aver accoltellato a morte una donna,  che disarma il terrorista che sta accoltellando i passanti sul ponte a Londra ... è veramente bellissima!!
Leggere libri e invitare la gente a leggerli è un buon atto rivoluzionario.

3 commenti:

accadebis ha detto...

E' così: mr. Felpa è riuscito a coalizzare l'odio. E cioè l'arma più forte per cercare divincere le elezioni, perché sino a qualche anno fa c'era una fascia di elettorato che odiava ma non aveva ancora un leader...adesso c'è. Odiare è facile come criticare, tutti sanno farlo, basta saper indirizzare questa forza elettorale. Però credo che questo sia anche il suo punto debole perché non tutti gli italiani odiano (per fortuna). Mi dispiace che ricevi insulti
Un salutone e buona domenica

Alligatore ha detto...

In Italia c'è da sempre un blocco conservatore molto poco raccomandabile alla ricerca di un leader, e dopo la caduta della balena bianca l'ha trovato via via in Berlusconi, Fini, Bossi, e ora Salvini. Ha trovato sempre una resistenza altrettanto forte. Questa non deve mai mancare. Sempre avanti!

Berica ha detto...

Concordo, il pericolo è evidente e non va sottovalutato.