domenica 26 maggio 2019

Anno 2019 - parte 21

Si è dimostrato che il messaggio "stay human" da molto fastidio a Salvini ... ci sarebbe da fare un piccolo ragionamento!
Oggi ci sono le elezioni europee e quelle comunali a Fidenza, dopodichè continua l'italica campagna elettorale permanente.
Al porto di Genova cercano di bloccare armi dirette in Arabia Saudita: bene!
Non avrei pensato a 55 anni di vedere Zorro fare opposizione politica in Italia!! 
Ogni giorno noto quanta gente della mia età e anche più giovane è completamente andata e spesso tira avanti solo con psicofarmaci, per non parlare del problema dell'alcoolismo: una vera e propria devastazione sociale di cui nessuno va a cercare le cause.
Piena solidarietà a Stefano Origone, giornalista di Repubblica picchiato a Genova dalla polizia durante una manifestazione antifascista: il clima peggiora! 

1 commento:

Alligatore ha detto...

Zorro è sempre stato un mio eroe, mi fa piacere scenda in piazza contro fascisti di ritorno. Manifestare a Genova è sempre pericoloso, speriamo non lo diventi in tutta Italia. Solidarietà al giornalista vigliaccamente pocchiato ... io ho votato poco fa, comunali anche nel mio paese e ovviamente Europee. Ovviamente La Sinistra ;)