domenica 10 febbraio 2019

Anno 2019 - parte 6

3 Febbraio 1998 val di Fiemme, un aereo degli Stati Uniti, durante un’esercitazione della NATO, volando troppo basso e a velocità eccessiva, trancia il cavo della funivia del Cermis, la cabina precipita: 20 morti. Per non dimenticare!
Comprato biglietto per il concerto della P.F.M. a Salsomaggiore!
Nessun media importante racconta che la Banca d’Inghilterra ha clamorosamente rifiutato di consegnare al governo di Caracas la riserva aurea del Venezuela stesso, cosa di cui il paese in questo momento ha disperato bisogno.
Tolta poi riassegnata la scorta al giornalista Alessandro Ruotolo.
Sembra che tutti si siano dimenticati di Silvia Romano, rapita in Kenya e di cui non si ha nessuna notizia da troppo tempo.
Pare che i miei coetanei prendano tutti la pillola per la pressione alta da almeno dieci anni.
Rissa a Salsomaggiore degenera, tre albanesi tirano fuori le pistole e vengono sparati alcuni colpi, la città è incredula. Incredula?

2 commenti:

Alligatore ha detto...

L'occidente quanto è fascista, penso leggendo la notizia della Banca d'Inghilterra riguardo il Venezuela (del resto, pare furono gli inglesi a finanziare il giovane Mussolini post-socialista, quindi ...). Riguardo poi Ruotolo, dimostra chi comanda nel governo, e sulla pressione alta è sicuramente legata allo stile di vita e all'alimentazione ... nella mia famiglia la prendono tutti tranne me (che comunque sono il più giovane, sotto i 50), ma nessuno come me adora a mangia l'aglio in grandi quantità. Ovviamente non conosco la tua situazione clinica, ma mi dicono che ci sono anche pastiglie all'aglio ...

marcaval ha detto...

oggi ho fatto fuori un sacco di cipolle , poi passeremo all'aglio.
Beh è abbastanza chiaro chi comanda adesso nel Governo e purtroppo comanderà anche di più in futuro.