domenica 6 gennaio 2019

Anno 2019 - parte 1

Radio Freccia è decisamente rockettara e sforna buone canzoni, buoni video e a volte robe insopportabili, ma è una buona compagnia in casa, mentre in macchina ultimamente ascolto RTL.
Arrestata e deportata attivista trans peruviana ... silenzio!! ... però alcuni sindaci hanno sospeso l’applicazione del decreto Salvini in attesa di verificare se leda diritti costituzionalmente garantiti. Forse esistono ancora persone che credono nell'applicazione della carta costituzionale.
Cinque italiani che hanno combattuto l'ISIS in Siria, adesso in Italia sono sorvegliati speciali.
E' bello scoprire che le traduzioni in italiano di almeno due scrittori di best-sellers sono fatte da persone di Fidenza.
Ci manca solo che la Cina decida di conquistare Taiwan!
C'era una volta il movimento 5 Stelle contrario alle trivellazioni!
Il razzismo è ormai considerato un'idea accettabile e si è infiltrato a fondo nella società italiana.
A Fidenza è stato aperto il primo punto vendita di prodotti a base di cannabis legale con distributori automatici e subito parte la polemica ... il pensiero medioevale è sempre di moda. Nel frattempo a Parma omofobi e fascisti vari attaccano pesantemente il sindaco!  

3 commenti:

Alligatore ha detto...

Constato un peggioramento nell'ultimo periodo molto pesante. Del resto qualcuno aveva preparato il terreno nell'ultimo trentennio davvero bene (nel senso di male). Le idee migliori dei 5stelle sembrano soccombere a quelle della Lega, e non è un bel vedere. Alla radio io ascolto quasi solo Radio 3, ha veramente dei bei programmi.

marcaval ha detto...

Nei prossimi giorni proverò ad ascoltare un po' Radio 3 tra le 7.30 e le l6.20 , e poi verso le 17.

marcaval ha detto...

Sulla strada che faccio per andare a lavorare non si prende Rai3!!!