venerdì 25 gennaio 2019

Andando a lavorare






7 commenti:

accadebis ha detto...

Notevole direi. Un mio parente mi ha mandato una foto di un quartiere di Genova con tanta neve che sembra di essere in Scandinavia. Ma sei riuscito ad arrivare a destinazione?
Un salutone

Alligatore ha detto...

Ma allora non nevica solo qui :(
Be', devo dire la verità, in parte non mi dispiace, io odio guidare con il bel tempo, figurati con la strada così ghiacciata, come in un film di Coen. Però, il paesaggio imbiancato ha sempre qualcosa di magico, fanciullesco, interrompe in parte il normale tran tran.

Alligatore ha detto...

p.s.
Complimenti, foto, come sempre, molto belle e significative.

marcaval ha detto...

In ritardo ma ce l'ho fatta. Le previsioni danno un sacco di neve in arrivo questa settimana. l'ideale è quando nevica al venerdi notte. :-)

Carmine ha detto...

quante neve sono molto belle le immagini

Anonimo ha detto...

Caspita, ma sei bello in alto!
Bellissime foto, io non sono un fan della neve, mi piace quando è in piccole dosi, come è stato da me in questo mese di gennaio :), due nevicate da una decina di cm!

marcaval ha detto...

temo molto i prossimi due giorni!