martedì 4 dicembre 2018

Natale ai Diari




5 commenti:

Alligatore ha detto...

Mi sembra una belle idea di natale ... e sembrano pensarla così anche chi hai fotografato.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bel luogo, appena l'ho visto ed ho letto la scritta mi sono subito visto in quella libreria a tenere un mio reading, perché l'atmosfera che sembra respirarsi in quel luogo è davvero piacevole.

marcaval ha detto...

E' una libreria indipendente, un notevole luogo di cultura.

Anonimo ha detto...

E' sempre bello vedere nel 2018 e nell'epoca dei centri commerciali piccoli-grandi negozi che vanno avanti con passione.
Per non parlare delle librerie :), visto che oggi praticamente i libri "Mainstream" li trovi anche nei supermercati.

marcaval ha detto...

Antonello e Alice sono due persone eccezionali e stanno facendo un lavoro culturale eccezionale con questa libreria di Parma ... che ovviamente invito caldamente a visitare e frequentare.