domenica 16 dicembre 2018

Cena natalizia di autofinanziamento


4 commenti:

Alligatore ha detto...

Spero siate in tanti.

marcaval ha detto...

lo spero anch'io. Questo malgrado il pessimo comportamento tenuto a livello nazionale con Potere al popolo.

Alligatore ha detto...

Non ho seguito tanto la vicenda, se non per commenti di compagni, tanto da dire che non saprei chi ha torto o ragione. Ho provato comunque un po' di tristezza e fastidio, per queste divisioni sempre presenti, anche tra noi quattro gatti ... direi che mi ha fatto incazzare questo. Ma guardiamo avanti!

marcaval ha detto...

Potere al popolo mi sembra un buon progetto e lo sostengo. Non conosco bene i motivi dell'abbandono di rifondazione ma ho il forte sospetto che siano motivi di interesse slegati dall'attuale realtà e la cosa non mi è piaciuta per niente.