domenica 28 ottobre 2018

Anno 2018 - parte 43

Ormai l'italiano medio non considera nemmeno gli interessi della comunità, ma soltanto i vantaggi che lui trae dalla comunità stessa.
Il criminale omicidio del giornalista Kashoggi ha messo di fronte due potenze dei diritti umani : Turchia e Arabia Saudita.
La battuta più diffusa attualmente in Italia: che sfortuna, adesso che i politici del PD hanno tutte le soluzioni, non governano più!
Ci sarebbe da spiegare perchè Salvini è stato definito "sciacallo" durante la sua passeggiata a Roma in quartiere San Lorenzo: non sta combattendo spaccio e irregolari ma sta combattendo chi in quei quartieri degradati sta cercando di costruire progetti di integrazione e di cultura!
Mi devo preoccupare se anch'io giornalmente do un'occhiata al valore dello spread? 
Qualcuno vorrebbe spiegare a tanti personaggi del cosiddetto centrosinistra che ogni volta che parlano ipocritamente creano vantaggi alla straripante marea xenofoba?
Ennesima strage negli USA, a Pittsburgh, nel mirino una sinagoga ... mancano le parole per commentare, ma il clima è sempre più inquietante.
Non mi sembra di avere allergie, tranne quella a TripAdvisor.

2 commenti:

Alligatore ha detto...

Non so cosa aspettarmi dalla politica, me ne sento sempre più lontano, ci hanno espulso dal teatrino, facciamo le nostre cose, abbiamo le nostre idee, ma chi ha in mano le redini sono altri ... e pensare che il web ci doveva portare a un periodo di massima libertà.

marcaval ha detto...

condivido decisamente il tuo pensiero.