domenica 19 agosto 2018

Anno 2018 - parte 33

Prima l'incidente con esplosione a Bologna poi il ponte che crolla a Genova, mi vien da pensare che vivo in un paese che va a pezzi ... ma domenica inizia il campionato!
Da anni mi chiedo perchè nella maggior parte dell'Europa le autostrade sono senza pedaggio.
Un signore in cura psichiatrica mi chiede di fotocopiargli alcune pagine con simboli matematici e conti astrusi, mi ringrazia sussurrandomi che così ho contribuito a salvare il mondo.
Dopo i massacri di Isis adesso è direttamente lo stato turco che bombarda il popolo ezida a Sinjar.
E dopo quindici anni continuano gli attentati e la guerra in Afghanistan!
D'estate si intensifica l'eterna battaglia tra ciclisti e automobilisti!!
Pur di attaccare i Benetton adesso si è diffusa la notizia sugli appezzamenti di terra in Patagonia e dell'allontanamento del popolo Mapuche ... si dimenticheranno tutti alla svelta!

3 commenti:

Alligatore ha detto...

Condivido in toto ... per noi il campionato è iniziato ieri, con un gran partitone che fa ben sperare, anche se abbiamo perso, ma credo senza sfigurare, anzi. Mi riferisco al piccolo Ceo, che ha perso con la Juve, ma Ronaldo è rimasto a bocca asciutta grazie al nostro portierone.
p.s.
non ho visto la partita, avevo di meglio, ma ho appena visto la sintesi online, cercando senza successo un sito dove vedere la partita in differita, subito (a quanto capisco, non ne esistono).

Carmine Volpe ha detto...

Genova sarà sono un ricordo, i Benetton sono anni che fanno affari per loro conto in tutto il mondo, non si scoprono solo oggi, c'è troppo chiasso in giro e poca reponsabilità

marcaval ha detto...

Si c'è tanto chiasso ma anche persone che vorrebbero veramente cambiare in meglio, speriamo non siano sopraffatte dal qualunquismo e dalla rabbia (anche giustificata) che aleggi in Italia.
e dimenticavo : Forza Chievo ma soprattutto Forza Milan !! :-)