domenica 29 luglio 2018

Anno 2018 - parte 30

Pienamente d'accordo con l'appello di Roberto Saviano contro la deriva xenofoba, ma senza per questo essere di fianco ai personaggi del PD che cercano di strumentalizzarlo, perchè ben cosciente che l'attuale situazione politica in Italia deriva proprio dagli anni di governo di questo partito che prima ha pesantemente contribuito a distruggere i diritti dei lavoratori e non solo, e adesso cerca di fare opposizione con molta ipocrisia.
Tutte le volte che vado a donare sangue ho dei grossissimi problemi sul lavoro e questa volta si è un po' superato il limite.
Ennesimo caso di pedofilia nella chiesa. Nelle ultime settimane ho avuto a che fare con personaggi legati alla chiesa e ho trovato un grande squallore.
Ci sono alcune giovani ragazze che stanno dando un grande esempio di umanità, cito ad esempio la ragazza cuneese condannata per aver aiutato alcuni migranti a raggiungere la Francia e la ragazza svedese che ha fermato l'aereo impedendo l'estradizione di un afghano che nel suo paese avrebbe rischiato la condanna a morte. 
Sempre divertentissimi i Figli dei fuori, un gruppo rock decisamente parmigiano.

2 commenti:

Alligatore ha detto...

Che tipo di problemi dopo la donazione del sangue? Anche io da qualche anno lo faccio, l'ultima volta il 12 luglio ... e, sarà il clima strano di questa estate, mi sono sentito fiacco per qualche giorno. Per il resto, da ammirare quelle due donne eroiche che si battono nell'Italia giallo-verde come nell'Europa del nord ex socialdemocratica.

marcaval ha detto...

non problemi fisici ma problemi sul lavoro!