domenica 13 maggio 2018

Anno 2018 - parte 19

Primo spettacolo d'improvvisazione con la mia nuova compagnia, i Quanto basta, pubblico e applausi ... un buon inizio, da cui ricominciare a lavorare per crescere.
Ma come mai i militari brasiliani hanno una gran voglia di mettere in prigione Lula, e come mai è stata una pistola della polizia quella che ha ucciso l'attivista Marielle Franco?
La posizione di Trump sull'Iran è decisamente pericolosa e inaccettabile.
In Cambogia c'era un giornale libero, ha chiuso!
Voleva cambiare la Costituzione e adesso il Pd è diventato il partito dei popcorn, ma come ha fatto?
A tutti sta antipatica (a dir poco) l'ex ministra Fornero, ma di tutti quei parlamentari e partiti che l'hanno sostenuta ne parliamo!?
Compagnie aeree che fanno appelli ai passeggeri per firmare petizioni contro il diritto allo sciopero, complimenti!!
Comincio ad essere tra quelli che vorrebbero Donnarumma via dal Milan.
L'ambasciata cinese in Italia sta facendo una grande pubblicità per il turismo in Tibet ... sembra che parlino di Disneyland!!
Tutti a parlare della immigrazione e pochi a fare notare che 250000 italiani sono emigrati nell'ultimo anno, questa sì è un'emergenza.
Prima chiamano Massimo Carlotto a condurre una trasmissione su Rete4 poi un quotidiano dello stesso editore lo attacca pesantemente, così da fare pubblicità alla trasmissione ... io al posto dello scrittore rinuncerei a condurre la trasmissione.

4 commenti:

Alligatore ha detto...

Non sapevo questa su Massimo Carlotto, cercherò informazioni ...

marcaval ha detto...

Si su Facebook hanno cominciato a sputargli addosso veleno dopo un articolo de Il Giornale.

Alligatore ha detto...

Ho cercato notizie, e ti devo correggere: non è sul Rete4, ma su RAI4, ogni venerdì a partire dalle 21,00 condurrà una trasmissione intitolata Real Criminal Minds. Qualche imbecille ha rinvangato la storia del suo caso, il "caso Carlotto", uno dei tanti casi di malagiustizia italica risolto per fortuna, se non ricordo male, proprio dopo una puntata di una bella trasmissione tv di Augias su Rai3, che dimostrava la sua innocenza e la sua lunga persecuzione. Intervenne una grazia di Scalfaro, sacrosanta. Venerdì sera guarderò di che si tratta.

marcaval ha detto...

Mea culpa, avevo visto 4 e subito ho pensato a Rete 4, non mi sono ancora abituato ai canali del digitale terrestre. Grazie!