domenica 2 ottobre 2016

Anno 2016 - parte 40

"Ma se voto no, i negretti vanno a casa?", a parte il razzismo strisciante mi sa che c'è un po' di confusione sul significato del referendum!!
Visto che le Olimpiadi non si faranno ecco che torna di moda il ponte sullo stretto di Messina, incredibile!
Venerdi sono andato a donare il sangue, pensavo e sinceramente ne sono tuttora convinto di fare una buona azione ... invece pare che squallidi personaggi la pensino decisamente in modo diverso e vigliacco ... l'unica bella frase l'ha detta l'infermiere che mi ha visitato: "speriamo che abbiano presto bisogno di sangue raro"!!
Adesso l'ANPI è un gruppo di potere, ma va là!! E' sicuramente un'associazione che fa opinione e per fortuna che esiste!!
Continua con successo la seconda edizione di "Gente di fotografia" alla libreria Diari di bordo di Parma, è stata la serata della presentazione del progetto di Farida Saglia, un progetto che ha decisamente emozionato, un gran bel lavoro basato sui sentimenti e sulla memoria.
Sempre bello cenare al Rangon, il ristorante popolare per eccellenza di Parma. Fantastico il tifo della squadra amatoriale LaPaz antiracist team di Parma che pur avendo perso, per la prima volta dopo mesi, ha lasciato il campo tra gli applausi dei tantissimi sostenitori, autori di cori formidabili!
Si avvicina SanDonnino!!
Busta verde dentro la cassetta della posta, una bella multa da cinquanta euro per chiudere l'estate, pagata e via andare!! Pare non ci siano conseguenze successive: lasciatemi stare i punti!!
Presentare un progetto e creare entusiasmo lascia soddisfatti ma anche belli tesi per l'esecuzione del progetto stesso!!
E' stata anche la settimana della bella intervista con Radio16 per il programma "Keep it up" che andrà in onda domenica 16 ottobre: si è parlato di viaggi e fotografia con una mia colonna sonora! Bella esperienza!!

Nessun commento: