domenica 14 febbraio 2016

Anno 2016 - parte 7

In Turchia si segnala una forte crisi turistica con tantissimi albeghi in vendita magari ammettere che c'è una guerra civile in corso o un tentativo di genocidio, no?
Essere scortesi, rispondere male ... a me costa un sacco di energia ma a volte è solo autodifesa , spirito di sopravvivenza in un mondo dove essere gentili e disponibili è visto solo come segno di debolezza.
Il sindaco Pizzarotti si espone contro il grande raccordo TiBre, un inutile pezzo di autostrada che devasterebbe la bassa parmense ma tutti i poteri forti della provincia si schierano compatti contro di lui ... ma va!!
L'omofobia è diffusissima, segno dell'attuale ignoranza ... ma commentare il tweet di Roberto Formigoni lo trovo inutile.
Il vice di Amazon diventa commissario per il digitale in Italia, una chiara scelta a favore dei diritti e della libertà ... ma dove!!!?
Ho deciso che su forte richiesta entro nel direttivo dell'ANPI sezione di Fidenza.
Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè anche nelle scelte fatte per passione molta gente deve sempre essere in competione sfoderando scorrettezze, mancanza di trasparenza e forti falsità.

 

Nessun commento: