mercoledì 9 giugno 2010

Giornate di fotografia in Reggia

2 commenti:

Disto89 ha detto...

Ciao, passavo di qui.
Mi fa piacere vedere persone che come me condividono questa passione per le fotografie.
Non è molto che ho intrapreso il viaggio nel viaggio delle Reflex, però devo dire che quel poco che ho avuto modo di conoscere mi ha lasciato veramente stupito.
Ho realizzato un sito in cui raccolgo i miei scatti migliori, mi farebbe piacere se fate una visita, così da poter avere un giudizio da una persona un po' più esperta.
Grazie, ciao!
www.goccia.netsons.org

marcaval ha detto...

intanto hai fatto benissimo a passare!! :-) Ho guardato il tuo sito e ho già visto foto molto interessanti ... certo che sei partito forte!!
Per aumentare le visite al sito intanto ti consiglio fortemente una pagina dedicata allo scambio links.
Cerca di ripassare!! :-)

Ciao Marco