lunedì 15 marzo 2010

Coast to coast in Nuova Zelanda

Dopo qualche giorno fresco oggi e' tornato il caldo, siamo sui 23 gradi. Abbiamo iniziato la giornata costeggiando l'ultimo tratto di west coast fino a Cape Foulwind dove abbiamo camminato due orette, ammirando scogliere mozzafiato e una bellissima colonia di foche con tanti piccoli intenti a giocare, in quattro hanno inscenato una specie di giortondo. Riprese le auto abbiamo attraversato un sacco di boschi di conifere fino alla east coast, dove domani andremo a visitare il famoso Abel Tasman. Non mancano i moscerini a caccia di sangue! Ci siamo sistemati nel solito ostello dove per tre mesi vive anche una comunita' della Melanesia che e' qui a Motueka per lavoro. Strade sempre bellissime e un'ottima organizzaziona turistica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

The Daily Fuel ha detto...

Solo x dirti che, se non lo sai, ci siamo portati a -1 dai cuginastri che rosicano come dei ratti di laboratorio lobotomizzati. Se rosicano ora, figuriamoci stasera, dopo la disfatta di Stamford Bridge.
Goditi il resto del viaggio, che ai ragazzi ci pensiamo io e Pippo.

P.S. Sono appena stato eliminato in un torneo di poker in 75esima posizione (ho vinto 17 dollari dopo 5 ore di gara, sai che gioia) da un imbecille che ha chiamato il mio AQ con KQ. Naturalmente è uscito subito un K. Lui e la sua figa! (se devi censurare, censura pure)

marcaval ha detto...

beh i cugini non sanno fare altro che rosicare, dopo anni a tifare solo contro non sono nemmeno capaci di tifare a favore. E dopo aver vinto il Campionato degli onesti, non hanno ancora capito che per essere onesti veramente basta rispettare le regole , ma sai loro vincono i Derby segnando i goal con le mani ,,, gli Onesti!! >-)