lunedì 8 febbraio 2010

Raccolta firme per il Movimento 5 Stelle a Fidenza

Ricevo e pubblico!
"sono un attivista del Movimento 5 Stelle, stiamo raccogliendo le firme per presentare i nostri candidati alle prossime elezioni regionali.
Ci stiamo sbattendo, ma raccogliere 1500 firme non è facile; noi siamo tutti attivisti con il nostro lavoro e i nostri impegni, il tempo che ci rimane per il Movimento è limitato, abbiamo poca visibilità e c'è avversità nei nostri confronti.
La gente ci critica senza conoscerci ma siamo gente semplice, crediamo nelle idee che ci hanno fatto incontrare a Parma: tutela dell’ambiente, sviluppo sostenibile, lotta alla corruzione, solidarietà, libera informazione sono solo alcuni dei temi che trattiamo e sulla quale non facciamo sconti a nessuno!
Mi appello a voi perchè so che ci potete dare un po' di visibilità in vista del banchetto del 13 Febbraio a Fidenza, io dico a tutti: venite a conoscere il nostro programma, i candidati, le idee, dateci la possibilità di concorrere alle regionali, tanto peggio dei partiti esistenti non possiamo essere,
se poi nell’eventuale campagna elettorale non vi piacciamo ci potete anche mandare a c...........
Grazie dell’attenzione Alberto Bacchini"

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Marco, spero che il banchetto di Fidenza abbia successo.
ci saranno i ragazzi di Parma del Movimento 5 Stelle, che saranno a disposizione di chi vuol fare domande e di chi ne vuole sapere di più sui nostri programmi e sulle nostre idee.
grazie per lo spazio che ci hai concesso.
Alberto Bacchini