giovedì 7 gennaio 2010

Blog su India e Asia

Stavo navigando alla ricerca di informazioni sull'Assam e mi sono ritrovato nell'ottimo blog "Indika", che si presenta come blog di informazione su India e Asia. Molto ben fatto e pieno di interessanti articoli di geopolitica e di cultura. Ero partito per sapere se adesso l'Assam è aperto turisticamente e mi sono ritrovato ad informarmi sull'attuale nervosa situazione nepalese e sulla nascita della nuova regione indiana, il Telangana. Penso che questo blog diventerà un mio punto di riferimento per notizie sul subcontinente indiano.

3 commenti:

duhangst ha detto...

Bel Blog davvero, l'ho memorizzato.

Aly ha detto...

Ottima indicazione, grazie! ^^

marcaval ha detto...

Quando trovo dei bei siti mi fa piacere condividerli perchè giusti abbiano tanti frequentatori.