Da tempo seguo con interesse l'ottimo blog "L'incarcerato" in cui spesso sono state portate alla ribalta notizie drammatiche sulla situazione delle carceri italiane e in particolare sono stati portati alla luce alcuni casi di strane morti mai raccontati dai grandi mass-media. Ora l'autore si è fatto portavoce di un'importante iniziativa verso il Ministero della Giustizia.Blog di fotografia, racconti di viaggio, recensioni di libri e quanto mi passa per la testa.
martedì 21 luglio 2009
Iniziativa per il carcere di Sollicciano
Da tempo seguo con interesse l'ottimo blog "L'incarcerato" in cui spesso sono state portate alla ribalta notizie drammatiche sulla situazione delle carceri italiane e in particolare sono stati portati alla luce alcuni casi di strane morti mai raccontati dai grandi mass-media. Ora l'autore si è fatto portavoce di un'importante iniziativa verso il Ministero della Giustizia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Grazie di cuore per questo psot, non sai quanto è importante diffondere questa iniziativa! Incroccianmo le dita e comunque sia è stato un successo perchè vuol dire che non è vero che le morti a causa del carcere non fanno notizia...
Grazie per aver aderito,
grazie di cuore per la solidarietà e la sensibilità!
Un caro saluto
Ornella
Grazie a voi!
... e grazie a tutti quelli che non chiudono gli occhi davanti a qualunque tipo di violazione dei diritti umani.
Posta un commento