lunedì 22 giugno 2009

Parata Partot: Wow!!

4 commenti:

LeFataliste ha detto...

Questo tizio ha una faccia familiare...

marcaval ha detto...

eh sì!!! ... secondo me lo conoscete bene!! Datemi un pò di tempo che poi pubblicherò tuttte le foto della "vostra" favolosa Parata ... http://www.marcocavallini.it/bologna.html queste sono le foto del 2008.
Ciao Marco

LeFataliste ha detto...

ah ma sei tu!!!
^_^
Io sono il fungo blu in questione!!
Avevo trovato il tuo sito e poi cercando sono finito per caso su questo blog!
Ben trovato!!
Quando carichi le foto 2009 passo il link a chi si occupa del sito! A settembre penso proprio che faremo una serata fotografica, ti farò sapere!

marcaval ha detto...

Grande!!!
La tua foto mi è piaciuta moltissimo e mi sembrava ottima come prima presentazione veloce della grandissima giornata di sabato.
Adesso ho bisogno di un pò di tempo per lavorarci ma quest'estate non ho in programma viaggi quindi ho tempo ... se mi tieni informato mi farai una gran favore, inoltre adesso hai scoperto i miei angolini informatici.
Un Gran Ciao Marco