domenica 2 marzo 2008

Parentesi calcistica


Questa fotografia scattata in Etiopia, con gommista dalla maglietta di Schevcenko, la dedico a tutta la tifoseria dell'Arsenal presenti sì numerosamente in tutto il paese ma soprattutto all'interno della grande sala con maxisxhermo (circa 400 persone) in cui ho assistito all'andata del match Arsenal-Milan, grazie soprattutto perchè mi hanno "risparmiato" quando mi sono alzato in piedi scrollando il dito indice in modalità negativa di fronte a tutti loro che esultavano per il goal inglese ... che infatti è stato giustamente annullato. Invece alla traversa conclusiva del match a porta vuoto mi sono limitato ad asciugarmi la fronte.
Appena arrivato n Etiopia mi sono trasferito al Lago Tana, e subito sono stato accolto con palese sincerità: il barcaiolo aveva una splendida maglietta dell'Arsenal ... martedì li penserò intensamente!

Nessun commento: