sabato 26 gennaio 2008

Into the wild


Bellissimo!! Fotografia ovviamente spettacolare. Grande Sean Penn come regista di un film intenso, forse un pò lento nel primo tempo, ma comunque eccellente e con tante interessanti chicche filosofiche. Qualcuno sostiene che il libro era meglio, ma normalmente è così però chi come me non ha letto il libro, è rimasto entusiasta!

Nel frattempo, ero al cinema Odeon di Salso, hanno presentato il provino di "Persepolis" un cartone animato imperdibile visto che altro non è che l'animazione di quel favoloso fumetto disegnato e scritto da Mariane Satrapi, lo lessi prima di andare in Iran ... e mi ha molto aiutato a capire quello che ho visto.

3 commenti:

Master Goldrocks ha detto...

i like the poster

Anonimo ha detto...

Nella mia videogallery il trailer in italiano e altri 9 clip esclusivi tratti dal film del mitico Sean Penn.
http://spazio.libero.it/intothewild/videogallery.php

JaCk ha detto...

bello si molto! ank io ho fatto un mini recensione.
Ciau