venerdì 9 novembre 2007

Ragazza Bonda

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco, ti ho linkato tra i miei preferiti. Se ti va, potresti linkare nel tuo blog il mio post sulla Birmania e magari avvisare dell'iniziativa qualche blog amico? Ci tengo molto alla campagna di solidarietà a favore del popolo birmano. Writer. http://blog.libero.it/AltreLatitudini/3545729.html

Anonimo ha detto...

Grazie per essere passato dal mio blog!!
ho aggiunto il tuo blog, fra i miei "siti preferiti".. non lo ho potuto mettere nei blog amici, perchè non è di libero...
Complimenti anche per il tuo blog!

Anonimo ha detto...

Ciao e grazie per la tua visita,

Grazie Marco,

Ho visitato il tuo spazio, hai del buon gusto anche tu sulle immagini inserite, il mondo dei blog stanno diventando un oceano d'interessi e siamo solo all'inizio della nuova epoca.

Notte, Ivo.