martedì 2 ottobre 2007

Arredamento urbano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Marco, commento questa foto(le altre son meglio) per deformazione professionale e mi ha incuriosito che a qualcuno possano colpire le armature stradali....mi occupo di arredo urbano infatti....
poi non parliamo di foto che impazzisco!!la mia prima digitale è stata..ed è ancora una fuji finepix s5600. non sono un genio della fotografia ma neanche una schiappa(dal punto di vista del risultato cioè la foto in se) diciamo che qualcosa di carino la combino, specialmente se sono lontanissima da casa,da sola e possibilmente oltre oceano. mi piace anche viaggiare, cioè soprattutto....poi magari ti ricontatto, sai mi ha parlato di te Walter(irlanda in smart)....ma com'è in questo blog non commenta nessuno?...continua a digitaltentare che tanto non nuoce, anzi!!tanti tanti saluti, a presto Paki

marcaval ha detto...

Grazie e mille Pakilò!!
Spero che in futuro aumentino i visitatori e di conseguenza anche i commenti ... mi sto pubblicizzando da varie parti e sto facendo scambi di links comunque sono speranzoso e continuerò a postare i miei scatti e anche altre cose.
Un salutone!! Ciao Marco