mercoledì 8 febbraio 2012

Questa storia qua

Per fortuna il mio ottimo nuovo bar di riferimento offre anche il servizio di avviso per interessanti appuntamenti musicali televisivi, come l'imperdibile film su Vasco Rossi!! Una bella botta di nostalgia ... o meglio un bella botta di vita , sì questa storia qua, la storia di un emiliano nonchè grande italiano. Per me adolescente negli anni di "Alba chiara" e di "Una vita spericolata" un riepilogo della mia colonna sonora, ben raccontato in "Vivere", una canzone e un testo che adoro. Due stupendi concerti! .... e tante tante emozioni!!

2 commenti:

Franco Costanza ha detto...

Ciao Marco, grazie per il tuo commento sul mio blog, per quello che mi hai chiesto per me va bene, metterò il tuo link tra i miei siti partner... (anche il tuo blog mi piace) ciao

marcaval ha detto...

Fatto!!! ... il tuo link è presente sul mio sito!!

Ciao Marco