lunedì 8 febbraio 2010

Raccolta firme per il Movimento 5 Stelle a Fidenza

Ricevo e pubblico!
"sono un attivista del Movimento 5 Stelle, stiamo raccogliendo le firme per presentare i nostri candidati alle prossime elezioni regionali.
Ci stiamo sbattendo, ma raccogliere 1500 firme non è facile; noi siamo tutti attivisti con il nostro lavoro e i nostri impegni, il tempo che ci rimane per il Movimento è limitato, abbiamo poca visibilità e c'è avversità nei nostri confronti.
La gente ci critica senza conoscerci ma siamo gente semplice, crediamo nelle idee che ci hanno fatto incontrare a Parma: tutela dell’ambiente, sviluppo sostenibile, lotta alla corruzione, solidarietà, libera informazione sono solo alcuni dei temi che trattiamo e sulla quale non facciamo sconti a nessuno!
Mi appello a voi perchè so che ci potete dare un po' di visibilità in vista del banchetto del 13 Febbraio a Fidenza, io dico a tutti: venite a conoscere il nostro programma, i candidati, le idee, dateci la possibilità di concorrere alle regionali, tanto peggio dei partiti esistenti non possiamo essere,
se poi nell’eventuale campagna elettorale non vi piacciamo ci potete anche mandare a c...........
Grazie dell’attenzione Alberto Bacchini"

Soul kitchen

Un film divertente e spensierato, non è un capolavoro ma si guarda molto bene fino all'ultimo. La schiena del protagonista ricorda molto la mia attuale spalla. Sarebbe bello avere come riferimento un ristorante come Soul Kitchen, magari stando attenti al caratteraccio del cuoco!!